Serie D. Castrovillari beffato al 92′ dal Canicattì (0-1)

Settima sconfitta consecutiva per il Castrovillari. In un “Mimmo Rende” quasi deserto, il Canicattì, squadra di alta classifica, vince 0-1 al 92′. Una vera e propria beffa per la squadra rossonera, che aveva tenuto complessivamente bene il campo e non avrebbe meritato la sconfitta. Partita bloccata, a bassi ritmi e con lo zero a zero che sembrava ormai un risultato scritto e invece in pieno recupero i siciliani hanno trovato il gol della vittoria. Il Castrovillari, dopo le dimissioni di Marco Colle, sta cercando un allenatore: nei giorni scorsi su StadioRadio era apparsa l’indiscrezione relativa a un possibile ingaggio di Alessandro Pellicori. Vedremo se in settimana si chiuderà l’accordo. Ecco quanto scrive la pagina FB della società rossonera: “Purtroppo non siamo riusciti neanche oggi. Lavoreremo per la salvezza, senza sosta. Ci crediamo, chiediamo il supporto di tutti voi. Finisce 0-1 con il Canicattì. Adesso tutti concentrati per la prossima a Locri”.

 

Castrovillari-Canicattì 0-1

MARCATORE: 92′ Bonilla

CASTROVILLARI: Patitucci; Festa, Olivieri, Aceto, Alfano, Atteo, Romeo, Cosenza, Varela, Teyou, Conti. A disp.: Aprile, Abbenante, Borgognone, Tiziano, Marrone, Jawara, Azzaro, Scognamiglio, Bonofiglio. All. Colle.

CANICATTÌ (3-5-2): Scuffia; Camara, Raimondi, Loza; Sidibe, Scopelliti, Viglianisi, Salvia, Gambicchia; Bonilla, Meneses. A disp.: Cabriglia, Testagrossa, Tavella, Amenta, Vecchi, Tempesta, Messina, D’Onofrio, Catania. All. Pidatella.

ARBITRO: Lurino di Venosa (Monaco-Santoro)

NOTE: Ammoniti Cosenza, Loza, Viglianisi, Teyou, Tempesta