Serie D. Il Castrovillari riacciuffa la Real Aversa con La Ragione all’86’ (1-1)

CASTROVILLARI – REAL AGRO AVERSA 1-1, 8° GIORNATA SERIE D 2022-2023 GIRONE I | Pareggio un po’ amaro, dopo aver assaporato l’idea della vittoria, per la Real Agro Aversa, che non va oltre l’uno a uno allo stadio Mimmo Rende contro il Castrovillari di Carmine Pugliese. Con questo risultato i granata salgono in classifica a quota diciassette punti, i rossoneri a undici.

Primi quarantacinque minuti che si disputano su buoni ritmi, con diversi tentativi sia da una parte che dall’altra, che però non impensieriscono i due rispettivi portieri, quali L.Caruso e Lombardo, chiamati a compiere interventi di ordinaria amministrazione.

Nella ripresa, l’incontro continua ad essere piuttosto equilibrato ma, al minuto settantadue, i normanni riescono a sbloccare la partita con Gassama, che su un cross dalla destra svetta di testa depositando la sfera alle spalle di L.Caruso.

L’Aversa sembra poter portare a casa la vittoria ma nel finale, esattamente all’86’, arriva il goal del pareggio da parte dei rossoneri, firmato da La Ragione, che con un preciso rasoterra dal limite dell’area piazza la palla alla sinistra della porta difesa da Lombardo. Fonte: Il Corriere del Pallone

Castrovillari-Real Aversa 1-1 

Castrovillari: L.Caruso; Moi; Mirabelli; Cosenza; Longo (64′ La Ragione); Brignola (60′ Filomia); Trovato; S.Caruso (70′ Bonfiglio); Asllani; Capristo (87′ Stranieri); Anzillotta. Allenatore: Carmine Pugliese.

Real Agro Aversa: Lombardo; Boemio (63′ Scognamiglio); Crispino (46′ Avolio); Del Prete; V.Russo; Bonfini; Cavallo (81′ Passariello); Formicola; Gassama; Petricciuolo (46′ Del Vecchio); Schiavi. Allenatore: Massimo Carnevale.

Arbitro: Luca Tagliente, sezione Brindisi.

Marcatori: 72′ Gassama (AVE), 86′ La Ragione (CAS).

Ammoniti: 37′ Gassama (AVE), 40′ Bonfini (AVE), 69′ Filomia (CAS), 85′ Cosenza (CAS).