Continua la lotta serrata al vertice della classifica del Girone I della Serie D.
Al comando c’è sempre la matricola terribile della Sicula Leonzio, che ha battuto la Frattese in trasferta ed ha mantenuto i due punti di vantaggio sulla Cavese, che ha battuto in casa la Sancataldese.
Al terzo posto rimane l’Igea Virtus ma il suo pari casalingo contro il Gela consente al Rende, vittorioso sul campo del Sersale, di avvicinarsi ad una sola lunghezza.
Sersale-Rende 1-3
Tutto facile per la squadra di Brunello Trocini sul campo del modesto Sersale e così tutto l’ambiente dimentica in fretta la sconfitta casalinga contro il Gladiator di sette giorni fa.
Sblocca la partita un gol di Adriano Fiore al 28′, subito bissato da Ferreira al 37′. Il Rende va al riposo sul 2-0 e con la partita virtualmente in cassaforte. Nella ripresa il giovane e sempre più convincente Manes realizza il gol del 3-0 al 63′. Petrone segna il gol della bandiera per il Sersale all’80’.
Domenica prossima al “Marco Lorenzon” arriva la Palmese. E c’è da “vendicare” il 4-1 della gara di andata.
Castrovillari-Pomigliano 1-1
Il Pomigliano non va oltre l’1-1 a Castrovillari: dopo un primo tempo terminato senza emozioni, la compagine campana riesce a passare al 46′ con Pisani, che realizza di testa su un cross delizioso di Suriano. Il Pomi controlla la gara ma viene punito al 71′ da Opoku, il quale trova una rete che vale oro per i cosentini: con questo risultato il Castrovillari sale a 17 punti in classifica. Punteggio amato per i ragazzi di Seno, ottavi in classifica con 34 punti.