Sostieni Joggi Avant Folk Festival: 20 anni di resistenza

20 ANNI di resistenza

Carissimi per il quinto anno consecutivo lanciamo la nostra campagna di CROWDFUNDING a sostegno dello JOGGI AVANT FOLK, festival musicale e artistico nato nel 1998.

L’edizione 2017 è per noi qualcosa di veramente speciale. Festeggiamo i nostri 20 anni. In tutti questi anni abbiamo dato il massimo nella consapevolezza di realizzare uno spazio forte di aggregazione e socializzazione a partire dalla musica, con concerti di tutto rispetto, tutto sempre e solo ad ingresso gratuito, e poi ancora teatri, incontri, laboratori per bambini, mostre e tanto altro ancora. Tutto questo in un territorio dove purtroppo, soprattutto per noi ragazzi, succede e si vede veramente poco. Una piccola resistenza dunque portata avanti con forza e passione e una buona dose di vera follia.

Il nostro è un festival interamente autogestito ed autofinanziato. Per realizzare la tre giorni le spese sono davvero tante. Si va dalle spese tecniche a quelle artistiche e poi ancora spese per logistica, amministrative e burocratiche. L’obiettivo è quello di raggiungere quota 3.000,00 euro attraverso il crowdfunding in modo da poter coprire una parte significativa dei costi del festival. Ecco perchè è importante il vostro contributo. Vi chiediamo come sempre un vostro piccolo sostegno, in cambio di “squisite” ricompense.

E intanto noi siamo già al lavoro per realizzare qualcosa di veramente unico. Vorremmo che questa fosse la festa di tutte le persone che amano lo JOGGI AVANT FOLK, una festa per tutti quelli che in questi lunghi 20 anni non ci hanno mai abbandonato.

Ed ecco le prime anticipazioni dello JAF 20: THE ZEN CIRCUS, ASSALTI FRONTALI, IL MURO DEL CANTO, DJ LUGI!

A breve annuceremo le altre band!

Grazie davvero di cuore a tutti. Vi aspettiamo dal 16 al 18 agosto.

Questo il link per chi vuole contribuire a questo importante evento

https://www.produzionidalbasso.com/project/joggi-avant-folk-festival-20/