“Tale e quale show”, Verdiana Zangaro vince la seconda puntata imitando Celine Dion

Verdiana Zangaro, la bravissima cantante di Rossano, è la vincitrice della seconda puntata di “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti, su Rai 1. La cantante calabrese ha imitato – tra gli applausi del pubblico – Celine Dion con il brano “All by myself”. In giuria, Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Con loro, ‘giudice per una serata’, la comica Katia Follesa. Tre giudici su quattro (solo Malgioglio ha messo Kelly Joyce al primo posto) hanno decretato la vittoria di Verdiana così come il televoto con il 32%.

Verdiana si è cimentata con un pezzo celeberrimo e difficilissimo, con due acuti quasi impossibili “in fa” che ha eseguito alla perfezione emozionando tutti. Un’esibizione capolavoro e da brividi. Verdiana era arrivata  seconda nella prima puntata e venerdì prossimo si calerà nei panni di Lady Gaga.

La classifica della seconda puntata

La classifica della seconda puntata di “Tale e Quale Show” ha tenuto conto dei voti della giuria, dei voti degli stessi concorrenti e delle preferenze espresse dagli spettatori sui social.

1)Verdiana Zangaro 69 punti
2)Kelly Joyce 66 punti
3)Simone Annicchiarico 55 punti
4)Massimo Bagnato 52 punti
5)Giulia Penna 47 punti
6)Thomas Bocchimpani 47 punti
7)Feisal Bonciani 45 punti
8)Amelia Villano 41 punti
9)Roberto Ciufoli 30 punti
10)Justine Mattera 27 punti
11)Carmen Di Pietro 25 punti