Terme Luigiane, il compendio termale torna ai sindaci. Momenti di tensione con Paolini

CONCLUSE LE OPERAZIONI DI APPRENSIONE DEL COMPENDIO TERMALE ALLE TERME LUIGIANE

I sindaci Francesco Tripicchio e Vincenzo Rocchetti hanno ringraziato gli uomini delle Forze dell’Ordine, i Carabinieri, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale e il corpo di Polizia locale del comune di Cosenza, nonché ul sindaco Mario Occhiuto, per la preziosa collaborazione e per aver tutelato l’ordine pubblico ed il regolare svolgimento delle operazioni.
✅ IL COMPENDIO TERMALE TORNA NELLA DISPONIBILITÀ DEI DUE COMUNI e delle nostre comunità. Ora, spediti verso il bando e verso il rilancio delle Terme Luigiane.

Non sono mancati i momenti di tensione e ad un certo punto il sindaco di Acquappesa è caduto a terra.

Ecco la versione del sindaco – supportata da documentazione video e dalla testimonianza delle decine di persone presenti oggi durante le operazioni di apprensione del compendio termale – rispetto ad alcuni momenti di tensione, creatisi non certo per colpa dei sindaci di Acquappesa e di Guardia Piemontese.

LA SERIETÀ NON HA PREZZO!

Cosi come la verità dei fatti, che non potrà mai essere scalfita e manipolata da chi, probabilmente, giudica per simpatie e non per come dovrebbe richiedere il diritto di cronaca e quella deontologia professionale, che, per alcuni – ed è cosa risaputa – è assai rara.
ECCO IL VIDEO DELLA MIA CADUTA, che, qualche manipolatore della realtà, vorrebbe far passare come una simulazione (alcuni commenti e post su blog privati saranno ovviamente denunciati alle autorità giudiziarie). (https://www.facebook.com/francesco.tripicchio.77/videos/2218120938323382)

1 – Si nota perfettamente, che l’avv. Enzo Paolini (legale di fiducia della Sateca), si avvicina con toni provocatori.
2 – Si nota perfettamente lo strattonamento nei miei confronti e la mia conseguente caduta, a causa della superficie bagnata e scivolosa sulla quale mi trovavo.

👉🏻 Dunque, così come hanno potuto notare le decine di testimoni presenti e come si può notare dal video che posto (nei video in cui mi si vuol far passare per simulatore e si deride un amministratore pubblico, una persona perbene, con una superficialità ed un qualunquismo aberranti ed al limite della diffamazione via social e via web artatamente non si mostra la parte sottostante, su cui sono poggiato), se non ci fosse stata, sotto i miei piedi, una superficie scivolosa, non sarei certamente caduto a terra. Così come è chiaro, che, se l’avvocato della Sateca (ex giocatore di rugby), non si fosse avvicinato provocatoriamente e non mi avesse spintonato, nulla di ciò che si è purtroppo verificato, sarebbe accaduto.

✅ QUESTA LA VERITÀ DEI FATTI!
D’altronde, chi mi conosce sa bene chi sono… al contrario di chi, probabilmente, si lascia andare a tifi da stadio, dimenticandosi del buon senso e del rispetto che si dovrebbe a chi rappresenta le istituzioni democraticamente elette.
HANNO PROVATO A BUTTARMI FANGO ADDOSSO. Ci stanno provando tutt’ora. Ma ogni cosa torna sempre al suoi posto!
Ad ogni modo, voglio rassicurarvi: fortunatamente, non mi sono fatto nulla e, sempre fortunatamente, le operazioni di apprensione dei beni di proprietà dei comuni di Acquappesa e di Guardia Piemontese, nonostante i soliti tentativi di boicottaggio, sono proseguite regolarmente.
Ps: l’aria pulita, non ha paura dei tuoni!