Tortora, tragico scontro sulla statale 18: muore 41enne

Tragico incidente questa mattina all’altezza del distributore di benzina della strada statale 18 al confine tra Tortora e Castrocucco di Maratea. Lo scontro tra una moto e uno scooter avvenuto lungo la strada parallela alla statale ha provocato una vittima. Non ce l’ha fatta Domenico Covelli, 41 anni, una delle persone coinvolte nell’incidente. Le condizioni dell’uomo erano risultate subito gravissime. Per lui si era reso necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Domenico Covelli, di 41 anni, di Praia a Mare, gestiva un locale pubblico – un bar – nella cittadina tirrenica ed era molto conosciuto e stimato. 

Per cause ancora in fase di accertamento, i due veicoli si sono scontrati in un punto presso il confine tra Tortora e Maratea, lungo una strada che corre parallela al tracciato della statale 18, nei pressi di una stazione di rifornimento carburante. Il secondo motociclista non sarebbe invece in pericolo di vita. Si trova ricoverato all’ospedale di Paola.

Oltre al personale del 118, sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di Praia a Mare, per i rilievi del caso, e gli agenti della Polizia Municipale di Tortora che hanno gestito la viabilità.