Trebisacce. Assopec: “Un’altra strada chiusa, nessun rispetto per i cittadini”

UN’ALTRA STRADA CHIUSA. CILIEGINA SULLA TORTA… PER TREBISACCE
I commercianti di Assopec si dichiarano indignati poiché ,dopo una lunga lotta già intrapresa nel 2018 per la chiusura del ponte Saraceno e risolta dopo il malessere segnalato dai commercianti… ci risiamo!!!
Un’arteria importante   viene chiusa per lavori di ristrutturazione, con un’ordinanza dirigenziale N.4 del 17.01.2024 che prevede una chiusura al transito veicolare e pedonale sulla SP. n.253 (ex SS 106) al km 48+850 ponte sul torrente Saraceno, senza una data di fine lavori ma… fino a revoca!
Nessun rispetto e considerazione per i cittadini, ma soprattutto, nessuna considerazione per i commercianti già a suo tempo lamentarono la  questione.
Tale chiusura infatti, inibisce la circolazione dei paesi nel circondario danneggiando ulteriormente gli interscambi commerciali di Trebisacce con i paesi limitrofi.
Considerando che, la città è già travolta da disservizi quali, la chiusura della Panoramica nel centro storico cittadino, che di per sé  è già penalizzante per viabilità e altro,
per non parlare poi, dell’annoso problema dell’ospedale che penalizza ancora di più la città nei servizi e nell’economia.
Lamenteremo la questione agli Enti preposti e chiederemo  un incontro urgente con le Autorità competenti, al fine di chiedere un provvedimento che pmconsenta a  tutti gli operatori e a tutti cittadini di avere meno disagi e chiederemo di trovare una soluzione,  che sia compatibile con la cittadinanza di Trebisacce e non solo.
Assopec Trebisacce