VESPA CLUB CITTÀ DI COSENZA – FESTA DI FINE ANNO 2018
E’ stata una festa. Una festa bella e partecipata quella dei vespisti del Vespa Club “Città di Cosenza” che domenica scorsa si sono ritrovati al ristorante “L’Arca di Noe’” di Trenta per il tradizionale pranzo di fine anno. “Un modo per concludere – ha spiegato il presidente del club silano, Nico Sorrentino – nel migliore dei modi una stagione ricchissima di soddisfazioni. Il Vespa Club “Citta di Cosenza”, da quest’anno affiliato alla grande e prestigiosa famiglia del Vespa Club Italia, con quasi centocinquanta iscritti, s’è caratterizzato come una delle associazioni più attive del territorio.
Grazie all’impegno profuso dai soci, in particolare dal direttivo, – ha detto ancora Sorrentino – è stato possibile partecipare a decine di manifestazioni e raduni in giro per l’Italia. Ma il Club, e probabilmente è questa la soddisfazione più significativa, è riuscito anche ad essere protagonista di eventi culturali e di solidarietà di grande respiro che hanno impreziosito l’attività sociale”. Nel più autentico spirito vespista, il pranzo di fine anno non ha tradito le attese confermandosi un’occasione per rinsaldare i legami d’amicizia e divertirsi in spensieratezza con le famiglie dei soci.
La festa è stata allietata dall’intrattenimento musicale de “I ricordi più belli” (Pasquale Parie &Mimmo Armentano) e dal sorteggio di una serie di premi offerti dagli sponsor della giornata. Da gennaio il vespa club procederà al tesseramento 2019 col l’obiettivo di crescere ancora di più e organizzare un calendario di manifestazioni ancora più ricco e importante.
Il direttivo del Vespa Club Cosenza, presieduto da Nicolò Sorrentino, è formato da Francesco Cairo, Flaccomio Giovanni, Gino Greco, Francesco Pietramala (alias Ciccio vespa), Giuseppe Mancuso, Carlo Mancuso, Massimo Bilotto, Francesco Falco, Francesco Chiappetta, Giuseppe Sangermano.