ZAIA E IL GOVERNO MELONI VOGLIONO RENDERCI SCHIAVI
di Santo Gioffrè
Ieri, il veneto Zaia, quello che Crozza sfotteva per il maneggio da Pantalone della lingua italiana, giustamente celebrava il primo anno dell’entrata in vigore dell’Autonomia Differenziata. Legge segregazionista, non esistente in nessuna Nazione europea, e che, votata da un governo sovranista, nazionalista, patriottico e risorgimentale, potrebbe tradire il mediocre collasso ideologico dello stesso governo. E, invece, no, perchè la legge, che par essere scomparsa dalle ansie scenografiche e dialettiche delle codidette forze d’opposizione, è la più importante legge razzista votata in Italia, dopo quelle fascistissime per la Difesa della Razza del 1938.
Zaia, e quelli che come lui ne beneficeranno gli effetti, fino alla terre tedesche del Trentino, non è che celebra il fatto che gente di pelle più scura, come i Meridionali, non potranno, d’ora in poi, mischiarsi con i pallidi Veneti. No! Lui se ne fotte di queste pulsazioni wagneriane, anzi, propugnerà la deportazione, per fame, dei Calabresi in Veneto.
L’agricoltura veneto-lombarda-emiliana urge di braccia e di lavacessi. No, lui incassa i benefici, qui si l’approccio ideologico, economici che la legge gli porterà. Perchè l’Autonomia Differenziata, voluta ed emanata da un governo con lineamenti fascisti e nazionalisti, più che alla Difesa della Razza, mira a istituzionalizzare quello per cui il mondo è nato: il mio alto status sybol è funzionale alla tua riduzione in miseria e in schiavitù economica.
Perchè l’Autonomia Differenziata, che ha il cuore nelle materie non LEP, voluta da una cricca di spietati e cinici commercianti di pelli umane, e che hanno trovato nel governo Meloni/ Salvini/ Famiglia Berlusconi, i fasci littori di esecuzione, è solo una legge economica. Ha a che fare solo con l’economia. Come tutte le leggi scritte o non. È una legge che parte da un assunto: non ci sono più soldi in giro. E, siccome loro sono ricchi e hanno un alto tenore di vita derivante dal benessere e dalle comodità acquisite, che potrebbero, a causa della mancanza di soldi e crac finanziari, entrare in crisi e finire, avendo in mano il Governo, da qualche parte li devono prendere i soldi.
Da dove? Facile. Si tolgono all’altra parte dell’Italia, quella che non serve più, ai Meridionali, tanto, quelli, per fame e destinati ad estinguersi, si useranno come schiavi economici. Il documento, redatto dal ministro Tommaso Foti, lo scrive già questo concetto, nero su bianco. Questa è l’Autonomia Differenziata. Cosa pensavate che fosse, un guizzo razzista e xenofobo della cricca Meloni/Salvini/ Berlusconi? Noo, è una semplice operazione di trasfusione. Di furti patriottici. In tutta questa Storia, però, non sono Zaia o la Meloni i colpevoli, ma i Calabresi, i Siciliani, i Lucani che hanno votato e si sono fatti governare dai loro boia. Ecco perchè, se io devo gridare, grido VIVA ZAIA, almeno, mi butto sotto coperta. Anche perchè sono di pelle quasi mora. E la pelle, quella dei coglioni, la tiri come e per dove vuoi.









