Abramo Customer Care, in vendita l’immobile di Montalto Uffugo?

Non è certo la prima volta che ci occupiamo delle vicende della Abramo Customer Care, l’azienda di call center che dà lavoro in tutta la Calabria a circa 4000 dipendenti. Oggi ci interessiamo della sede di Montalto Uffugo, alle porte di Cosenza, dove lavorano oltre mille dipendenti. Da tempo si sa che l’azienda è in difficoltà e che sarebbe in regime di concordato preventivo ma da qualche ora i dipendenti sono ancora più allarmati perché hanno letto sul sito internet della Gallo Case (ma anche sui profili FB) che l’azienda ha addirittura messo in vendita l’immobile di Montalto dove svolge tuttora la sua attività.

Ovviamente ai dipendenti non è stato comunicato nulla, e non si sa neanche se la vendita dell’immobile di Montalto rientra o meno nel perimetro del concordato né tantomeno se il Tribunale di Cosenza l’abbia autorizzata o meno, si continua a vivere alla giornata e
1300 dipendenti vivono giorni di angoscia per il loro futuro. Speriamo che alla luce di questi ultimi eventi qualcosa si muova e si faccia chiarezza su quanto sta avvenendo realmente nelle stanze dei bottoni.