Cosenza Calcio: La Mantia se ne va a Vercelli, pronto a partire anche Ciancio

Andrea La Mantia (foto Strettoweb)

Secondo quanto scrive il sito Cosenza Channel anche l’attaccante Andrea La Mantia è pronto a dire addio al Cosenza Calcio.

Per lui è pronta un’offerta irrinunciabile da parte della Pro Vercelli, che gioca in Serie B, e che lo aveva già cercato nella stagione scorsa prima che il diesse Meluso lo portasse a Cosenza.

La Mantia è reduce dalla migliore stagione della sua carriera a Cosenza, nel corso della quale, pur non giocando titolare, ha realizzato 13 reti in 24 partite giocate. Il ragazzo, classe 1991, era stato richiesto anche dal Catanzaro ma aveva rifiutato la proposta proprio in segno di rispetto per i tifosi del Cosenza. Ma adesso, considerato che la società rossoblù è ancora in letargo, avrebbe deciso di dire sì alla Pro Vercelli.

Sul piede di partenza anche un altro protagonista della stagione passata ovvero l’esterno destro Simone Ciancio.

In primis lo cerca l’Alessandria, che punta al salto di categoria nella prossima stagione. Immediatamente alle spalle del club piemontese si collocano Cremonese e Lecce.

Nei giorni scorsi aveva ufficialmente annunciato il suo addio al Cosenza anche il regista Andrea Arrigoni, che seguirà Meluso a Lecce.

Intanto, il presidente Guarascio non ha ancora scelto il successore di Mauro Meluso. Le voci di mercato indicano sempre come suoi possibili sostituti Aldo Preite (ex Pavia) e Dolci, diesse del Como.