Cosenza, la decisione su Dionigi e il “ritardo” di Larrivey sotto il settore ospiti a Ferrara

Sono ore decisive per il futuro di Davide Dionigi sulla panchina del Cosenza. La terza sconfitta consecutiva (dopo quella di Reggio Calabria e quella casalinga contro il Genoa) maturata a Ferrara con un mortificante 5-0 sembra aver convinto anche il patron all’esonero del tecnico. Ma il problema è trovarne un altro… al prezzo di Guarascio. Impresa non propriamente facile e ragion per cui fonti molto vicine al patron che somiglia come una goccia d’acqua a Gargamella stanno facendo girare la voce che Dionigi potrebbe restare ancora per un’altra settimana. AGLIETTI PRENDE TEMPO (http://www.iacchite.blog/cosenza-dionigi-il-retroscena-di-pedulla-la-fiducia-e-finita-ma-aglietti-prende-tempo/). 
Intanto, però, anche la squadra ha definitivamente mollato il tecnico e di conseguenza sarebbe davvero dannoso tenere ancora Dionigi in panchina.
C’è un episodio in particolare che sta attirando l’attenzione della tifoseria. Sabato a Ferrara, subito dopo la conclusione della partita, la squadra è andata sotto il settore dei tifosi ma tutti hanno notato che un giocatore in particolare è sopraggiunto in ritardo. Si tratta dell’attaccante nonché capitano della squadra, “El Bati” Larrivey.
Tutti hanno notato il ritardo di Larrivey sotto il settore.
Perché questo ritardo?
1) Doveva calare la pasta
2) Stava parrannu aru telefono
3) Era jutu aru bagnu
4) Si stava allazzannu i scarpi
5) Stava mandando Dionigi a quel paese…