Esperienza per la Brutium: arriva Andrea De Luca

L’A.S.D Brutium Cosenza comunica di aver raggiunto l’accordo in data odierna per il tesseramento del centrocampista centrale Andrea De Luca classe 1979; si tratta di un rinforzo di esperienza per la formazione allenata dal tecnico Giancarlo Libero.

De Luca nasce come trequartista, ruolo che lo ha consacrato in Serie D ed Eccellenza, categorie in cui vanta più di 600 presenze complessive.

In carriera ha indossato le casacche di Castrovillari, Gela, Policoro, Rende, Locri, Promosport, Silana, Corigliano, Rosarnese, Scanzano Ionico, Ostuni, Albenga, Alassio, Cortona, Saluzzo, Isola Capo Rizzuto, Acri, Palmese e Gallico Catona.

Cosentino doc, ha dato subito piena disponibilità a sposare il progetto del calcio popolare che da quasi cinque anni l’A.S.D. Brutium Cosenza porta avanti in giro per la Calabria.

Già da domani sarà a disposizione dell’allenatore che, a distanza di quattro mesi potrà contare anche sull’attaccante Giovanni Perrotta. Infortunatosi nella gara di esordio, è finalmente pronto per dare il suo prezioso contributo.