Versace sceglie Capo Vaticano per la nuova campagna promozionale

Versace “La Vacanza”, questo il nome della nuova campagna ambientata sulla spiaggia di Grotticelle

Fonte: Periodico Informa

Circa un mese fa, la paradisiaca spiaggia di Grotticelle a Capo Vaticano (Ricadi) si è trasformata in un blindato e segreto set per lo shooting della nuova campagna di Versace, denominata “La Vacanza”.

Iris Lawvolto della nuova campagna

Un po’ un ritorno a casa, viste le origini calabresi della famiglia Versace, che da Reggio Calabria ha dato vita ad una grande casa di moda, fondata dallo stilista Gianni Versace, prematuramente scomparso e oggi guidata dai fratelli Donatella e Santo.

Divenuto famoso brand di lusso conosciuto e amato in tutto il mondo, alza il sipario sulla nuova campagna pubblicitaria estiva con lo slogan “Calde giornate estive, calde notti di Versace”.

Il lancio della campagna

Così è stata svelata la nuova campagna beachwear 2022, con protagonista l’iconica attrice e modella Iris Law (figlia dell’attore Jude Law), fotografata da Camille Summers-Valli.

La campagna cattura una serie di momenti di una divertente vacanza al mare tra amici, impreziosita dall’inconfondibile stile Versace.

Infatti, in queste ore, sui canali social ufficiali del Brand è comparso un video, un antipasto di quello che dovrebbe essere lo spot televisivo e alcuni scatti, con sfondo la bellezza di una incontaminata parte della Costa degli Dei.