60° Torneo delle Regioni. Il presidente Mirarchi ringrazia tutti: “Forza Calabria!!!”

Cari ragazzi,
al termine di questo entusiasmante percorso sento il bisogno di rivolgermi a tutti voi per dirvi quanto siete stati eccezionali, capaci di regalarci un’emozione indescrivibile per orgoglio, voglia di fare, capacità ed attaccamento alla nostra Terra.
Vi ho ringraziati, responsabilizzandovi e chiedendovi di portare questa esperienza non solo nei vostri cuori ma anche all’interno delle vostre realtà sportive, perché questi risultati devono aiutare il nostro movimento a crescere in qualità e consapevolezza.
Dobbiamo essere entusiasti e credere fermamente nelle vostre qualità, personalmente esco da questa esperienza orgoglioso del vostro cammino!!!!
Ringrazio anche gli staff ed i tecnici di tutte le rappresentative, il segretario Emanuele Daniele, i componenti del consiglio Direttivo per il supporto tecnico ed organizzativo.
E ringrazio di cuore il coordinatore Domenico Fiorino, che ha creduto nel progetto della giovane Calabria, e chi lo ha trasformato in pura soddisfazione, mister Umberto Scorrano.
Ed infine ringrazio tutti voi, dirigenti tecnici calciatori ed addetti per esservi uniti sotto i nostri colori ed aver fatto sentire le vostre emozioni ogni giorno più vicine.
Peccato, ci siamo fermati ad un passo, ma siamo soddisfatti anche così!
Ed ora concentriamoci sul calcio a cinque e sull’organizzazione di un grande evento!
Forza Calabria!!!
Il Presidente Saverio Mirarchi