Bagno di folla per Principe
Ieri sera, all’Hotel San Francesco di Rende, non ha deluso le attese la convention che ha sancito il ritorno in campo di Sandro Principe alla guida di una coalizione civica e riformista che sfiderà il sindaco uscente Marcello Manna alle prossime elezioni amministrative del 26 Maggio.
Tanta gente per il leone socialista: si parla di oltre 500 rendesi, che dopo una lunga attesa hanno deciso di sostenere il progetto di Principe per risollevare la città dal lento declino verso cui sembra piombata dopo 5 anni di cattiva gestione.
Pubblico delle grandi occasioni, dunque, per ascoltare Sandro Principe e la sua visione di città . Tanti i passaggi sulle opere fatte in passato e tanti gli spunti su ciò che i Riformisti vorranno fare in futuro: un’idea di città legata al concetto dei meriti e dei bisogni, chiaro imprinting della tradizione riformista e socialista. “Nessuno dovrà essere lasciato indietro e chi merita dovrà essere premiato, dobbiamo riappacificare la nostra Città e tornare ad essere una comunità forte e coesa”: questo il messaggio lanciato alla sua gente da Sandro Principe.
