Ciao, buongiorno, non so se lo avete già notato… il Comune di Rende ha messo a bando il Palazzetto dello Sport di Quattromiglia con pubblicazione sul sito i primi di maggio, apertura offerte il 6 maggio e chiusura bando il 23 maggio.
Se leggete il bando è fatto ad personam (per chi non capisce il latino, su misura)… ed è stato promesso in cambio di voti… E non serve un profeta per capire a chi. Ci chiediamo: visto che il vecchio commissario prefettizio fece un bando della durata di un anno e da quel momento il Comune di Rende non si è mosso per fare un bando a favore delle associazioni che frequentano il Palazzetto, come mai adesso c’è tutta questa fretta?
Come mai le clausole del bando vanno tutte a favore del Rende Basket, Bim Bum Bam o una cosa del genere, società che fa capo al famoso trasformista della politica rendese Umberto Vivona, che tra l’altro ha fatto candidare la sorella, tale Lorella, tra le fine dell’attuale sindaco? Noi non sappiamo se questa notizia sia importante ma da sportivi, questa situazione ci fa schifo e noi in quel Palazzetto non ci metteremo più piede.
Lettera firmata