Cosenza, detenuto evade dal carcere: caccia all’uomo

È caccia all’uomo. Da qualche ora polizia penitenziaria e i carabinieri del comando provinciale sono alla ricerca dell’evaso dalla casa circondariale di Cosenza. Numerosi i posti di blocco allestiti da parte delle forze dell’ordine che hanno praticamente “circondato la città” nel tentativo di bloccare ogni via di fuga all’evaso. Ad evadere, questa mattina, un ragazzo di nazionalità africana (Mali) di vent’anni. Non sono ancora chiare le circostanze della fuga che si sarebbe verificata durante le operazioni di trasferimento.

Sul caso stanno lavorando i carabinieri del comando provinciale che stanno setacciando tutta la zona e che hanno anche diffuso il nome del ricercato: si tratta di Amadou Coulibally, un ragazzo del Mali, come riporta la Gazzetta del Sud. Era in carcere per tentato omicidio e doveva scontare pena fino al 2023.

Seguono aggiornamenti COSENZA, ALCUNI TESTIMONI RACCONTANO L’EVASIONE: “SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM…” (http://www.iacchite.blog/cosenza-alcuni-testimoni-raccontano-levasione-sembrava-di-essere-in-un-film/)