PRINCIPE: SIAMO RIFORMISTI, DIALOGHIAMO CON COALIZIONI AFFINI ALLA NOSTRA
“Siamo riformisti, espressione di una sinistra di governo ed in questi giorni, ottenuto il sostegno dell’amico Sergio Tursi Prato, stiamo dialogando anche con le altre coalizioni dove ci sono culture affini alla nostra. Mi riferisco chiaramente al candidato Mimmo Talarico, agli amici del movimento Noi, Massimiliano De Rose e agli altri riformisti.
Così Sandro Principe, candidato a sindaco di Rende parla dell’interlocuzione avviata con le altre coalizioni, in vista del turno di ballottaggio.
E continua: “Già in campagna elettorale, per la verità, con alcuni ci siamo trovati in sintonia sui temi più importanti come il lavoro, il welfare spinto, la necessità di una sanità efficiente sul territorio, sul nuovo ospedale, la metropolitana, sul rafforzamento della città nell’area urbana, compreso il problema della raccolta dei rifiuti.”
“Abbiamo fatto un appello al mondo progressista e riformista che ha una visione evolutiva della società disposte a sostenere ed a integrare in termini migliorativi il nostro programma e con cui ci auguriamo di raggiungere un’intesa politica. E’ chiaro che, in caso di vittoria, – conclude Sandro Principe – terremo conto di queste sensibilità, mettendo in campo un governo in cui ci sia una ricomposizione unitaria del mondo riformista, progressista e del mondo della sinistra”.