dal profilo Fb di Luigi Cosentini
Mi giunge voce che il NULLA, attualmente sindaco di Rende, mette in dubbio il mio scritto sulla mancata concessione dell’impianto sportivo Azzurra… Siccome ritengo di avere un po’ di coraggio, quello che forse manca a lui per rispondermi, gli riscrivo in breve la vicenda.
Molto tempo prima della scadenza della concessione ci siamo recati numerose volte al Comune per il rinnovo della concessione e abbiamo alla fine trovato un accordo… Ci siamo accollati una morosità di circa 100 mila euro (anche se non dovuta) e il relativo canone annuo… Tutto ciò in presenza del signor Infantino e con la promessa del sindaco che non ci sarebbero stati problemi.
Invece stranamente si è arrivati alla scadenza della concessione e il Comune sebbene in pre-dissesto rifiutava 100 mila euro e bandiva una manifestazione d’interesse che affidava anche in questo caso stranamente la gestione dell’impianto al Rende Calcio già concessionario per 99 anni del diritto di superficie del Lorenzon… quindi a breve gestirà due impianti nello stesso Comune.
Questa è l’unica verità , caro Nulla, suffragata anche da testimoni… rimango in attesa di una tua risposta sempre che avrai il coraggio di rispondermi!!