VACCINI IN CALABRIA : UNA IGNOBILE FARSA
Leggo sulla pagina FB della Signora Rossella Cinelli quanto segue :
Al Presidente ff Regione Calabria
Al Sottosegretario alla Salute dottor Sileri
Udite udite mio marito, abitante a Cosenza – Calabria, con invalidità 100 per cento e accompagnamento e in possesso dell’art.3 comma 3 della legge 104, con patologia neurologica degenerativa scompensata ha ricevuto ora un sms. Prenotato per vaccinarsi giorno 5 aprile a Scicli in Sicilia.
Allora io dico che non solo non c’è logica in questo sistema di prenotazioni, ma c’è soprattutto cattiveria e accanimento solo verso le persone deboli e fragili !
Allora se volete eliminarci fisicamente, così da dare un po’ di ossigeno , non ai malati veri , ma all’INPS, abbiate il coraggio di eliminarci tutti, magari come facevano le SS con le camere a gas. Sarebbe meglio di questa morte lunga e dolorosa a cui state sottoponendo i calabresi .!!
Calabresi, svegliatevi che ci stanno mandando a morire nel nostro totale silenzio !!!!
Cosa ancora c’è da subire, prima che i cittadini calabresi con un moto di orgoglio caccino a calci in culo questa pseudo classe dirigente masso-mafiosa ?
Ma chi è l’idiota che ha programmato questa piattaforma, che invia una persona con fragilità grave a vaccinarsi a 450 km dalla propria residenza e 5 ore e 30 di viaggio (+ il ritorno).
Bisogna finirla con questa farsa ! Bisogna che ogni cittadino di questa regione si assuma la propria responsabilità.
Inviamo centinaia, migliaia di messaggi al Ministero della Sanità, al Gen. Figliuolo, al Capo della Prociv, al Facente funzione, al cosiddetto Commissario alla sanità calabrese, alla Direzione dell’ASP. Questi gli indirizzi e-mail :
segretariato.generale@sanita.
segreteria.ministrosud@
commissarioemergenzacovid19@
segreteriacd@protezionecivile.
commissariatoadacta.
dgtutelasalute@regione.
Nello Costabile, uno dei molti calabresi incazzati neri