Buongiorno,
siamo i dipendenti della clinica San Bartolo Srl. Scriviamo a voi per fare arrivare un messaggio secco e chiaro ai nostri ex titolari, i Morrone ma in particolare a Giancarlo Morrone, che l’altra mattina con una faccia di bronzo senza confini diceva che i dipendenti in questi ultimi giorni hanno fatto schifo. Questo solo perché reclamavamo gli stipendi mentre, se non fosse stato per noi, i poveri pazienti sarebbero stati abbandonati al loro destino, viste e considerate le condizioni nelle quali i Morrone ci facevano lavorare.
Quanto al signor Marco Morrone, abbiamo atteso per tre giorni interi la sua risposta, ma abbiamo preso atto che se n’è altamente infischiato, esattamente come i suoi illustri familiari. E vogliamo aggiungere, facendo sapere così a tutti qual è la verità che questo rampolletto – Marco Morrone appunto – e la signora Federica Morrone, figlia di Giancarlo il pappone, prendono la cassa integrazione al 100% e dunque ancora sono rimasti all’interno della clinica.
Siete gente senza cuore, tra non molto ci saranno le elezioni e vogliamo proprio vedere come farà il signor Luca Morrone a venire da noi a chiederci i voti dopo il trattamento che ci è stato riservato. Non avete avuto neanche la faccia di presentare i dipendenti ai nuovi titolari. Vi abbiamo creduti sempre, senza accorgerci che stavate giocando sulla nostra pelle e sulla nostra salute.
E a te, signor Nicola Chiarelli, che ci chiamavi animali, beh noi animali siamo veramente felici che sei uscito per sempre dalla nostra vita.
I dipendenti della clinica San Bartolo