Mentre tutti attendono la convocazione della conferenza stampa di Mario Oliverio per l’ufficializzazione della sua candidatura alla Regione Calabria, sul suo stesso profilo nel post riguardante l’annuncio con il quale scioglieva le riserve, continua senza soste lo sbertucciamento dei calabresi nei suoi confronti. Ed è oggettivamente una goduria rendervene conto. Siamo arrivati a 116 commenti e quelli “positivi” saranno si e no un paio. Un segnale inquietante e disarmante di come questa candidatura non sia altro che un favore alla destra di Occhiuto e Spirlì per vincere le elezioni. A meno che Palla Palla non si renda conto che la Toman e gli altri buffoni della sua Corte dei Miracoli lo stanno buttando ancora di più nella melma. Ma ecco una nuova selezione dei commenti.Â
Michele Chiodo
“Per la Calabria”? Ma quante fesserie: perfino declamate a 68 anni di età : senza un briciolo di pudore!!! Nonostante il suo modo di amministrare lo Stato, la Provincia e la Regione Calabria, anche in modo indiretto, abbia portato utilità , benefici e carriere apicali ai parenti, agli amici e agli amici degli amici. Mentre, scientemente, ha fortemente danneggiato e affossato i meritevoli. Ma per piacere!!!
Melina Campisi
Non è possibile rispondere in modo irresponsabile, aggiungendo la propria candidatura per la presidenza della regione Calabria. E’ un gioco maldestro per vendicarsi con i dirigenti PD, che va a danneggiare i calabresi tutti perché si consegna a gentaglia di destra (veramente gentaglia)la nostra Regione martoriata. Mi dispiace perché si fa prevalere il risentimento alla responsabilita’. Mi dolgo di aver dato la mia fiducia a Oliverio in passato
Rocco Siciliano
Dobbiamo riconoscere che ad Occhiuto gli hanno dato la poltrona di presidente della regione Calabria senza andare a votare, tre coalizioni: De Magistris Amalia Bruni e per non farci mancare nulla Oliverio, questo è suicidio politico abbiamo consegnato la regione al centrodestra cioè Salvini Meloni e compagnia bella, complimenti ai nostri politici calabresi invece di unire le forze politiche si sono spaccate come se governare una regione fosse un interesse privato, bravissimi, personalmente mi sento umiliato mi chiedo se ha senso andare a votare.
Ersilia Iaccino
La mia domanda è: Ma non ce l’hai un hobby? Potresti per favore dedicarti al giardinaggio, al bricolage, a giocare a bocce con i tuoi coetanei? Direi che i tempi sono maturi per la tua rottamazione. Ciao Marù.
Ri Gio
Secondo me è una minchiata colossale. E lo dico anche se sono uno che si astiene da sempre con consapevolezza e coscienza.
Silver Stellato
Oliverio, lei dovrebbe solo ammettere di essere né più né meno dei tanti altri altri che l’ hanno preceduta e lasciare il passo a qualcuno più giovane e capace. Questo farebbe se tenesse alla sua terra.
Carlo Vencia
Se ami questa regione che hai rappresentato per diversi anni, resta a casa. È palese che c’ è un accordo sotto, non ti fa Onore per ciò che hai rappresentato.
Donatella Pansa
Continua la divisione della sinistra e avanza la destra con certezza matematica ognuno vuole la sua fetta di potere dividendo in piccole porzioni la torta a disposizione ..non è possibile continuare in questo modo