Cosenza 2021. Francesco Civitelli scende in campo con cinque liste

COMUNICATO STAMPA di Francesco Civitelli, candidato a sindaco di Cosenza

Siamo riusciti anche senza esperienza a presentare per primi 5 liste, pronte già da qualche giorno con le conferme di tutti i candidati che vogliono, tutti, e senza paura, affrontare questa competizione elettorale. Siamo quella parte politica che vuole scendere in campo per aiutare ogni singolo cittadino; vogliamo costruire un’ immagine bella di Cosenza, rilanciare il commercio, che sta soffrendo anzi morendo a causa di una viabilità errata.

Per noi la città deve essere fruibile al traffico e accogliere i residenti dei paesi limitrofi che per abitudine raggiungevano Cosenza per fare compere, non scendiamo in campo per patteggiare, ma con forza e uniti vogliamo, con i cittadini, trovare soluzioni ai problemi che si protraggono da anni sulla bella Cosenza, bisogna rimodulare la pista ciclabile, sembra quasi disegnata a matita, è insicura per i guidatori e insicura per i ciclisti e per i pedoni, ma i primi punti da affrontare sono la mancanza di acqua nelle nell’abitazioni perché non è giusto che i cosentini devono privarsi di fare le faccende domestiche o ancor più drammatico privarsi dell’igiene personale.

Altro gravissimo problema sono i  rifiuti, bisogna trovare subito una soluzione, Cosenza non è una discarica a cielo aperto. Per tutto ciò mi candido a Sindaco di Cosenza, con le liste: Civitelli Sindaco, Costruiamo il Futuro, Giovani con Civitelli, Su la testa e Un fiore x Cosenza e sono pronto con i miei candidati e  con i cittadini di Cosenza a ridare rispetto alla mia città.