Calabria 2021. A Rosarno Salvini cala l’asso: c’è Enzo Cusato, consuocero del boss Bellocco

Gentile Direttore,
sono un suo affezionato lettore, le riconosco coraggio ed onestà intellettuale rare virtù in una regione come la nostra.
E per questo vorrei rivolgere a lei questa indignata informazione di cui sono a conoscenza e che potrà verificare come meglio crede, visto che non è certo la prima volta che i media si interessano di questo signore.
La Lega in provincia di Reggio Calabria nella Circoscrizione Sud come dicono quelli bravi ha candidato un signore di nome Enzo Cusato, ex consigliere comunale di Rosarno, Comune recentemente sciolto per infiltrazioni mafiose.
Enzo Cusato, passato alla Lega pochi mesi prima delle politiche del 2018, oltre a essere un attivissimo militante di centrodestra, è anche il consuocero di uno dei reggenti del clan Bellocco, potente famiglia della ’ndrangheta in Calabria. La figlia del consigliere comunale è infatti la moglie di Domenico Bellocco, figlio di Rocco Bellocco. Per come si evince anche – in rete – dagli articoli di diversi media nazionali. 

Questo accade alla faccia della questione morale tanto sbandierata dalla Lega e dal suo Commissario Regionale Saccomanno. che è pure di Rosarno…
Purtroppo c’è da rassegnarsi, in Calabria nonostante le sue coraggiose denunce e gli insopportabili teatrini ai quali siamo costretti ad assistere, le cose non cambiano e la gentaglia ce la troviamo sempre ai posti di comando.
Con stima
Un suo lettore