E se dietro il palese disinteresse di Orsomarso e quello invece crescente del suo “capo” Robertino il parassita (che oggi annuncia l’intervento di… Fincalabra!) si nascondesse un interesse degli stessi e dei loro “camerati” di merende affinché le Terme Luigiane finissero ko per poi metterci le mani sopra?
Non dimentichiamo per esempio che Pietro Manna, legatissimo a Orsomarso, è sposato con con una esponente della famiglia proprietaria di un hotel e relativo lido a Guardia Piemontese, una famiglia ben ferrata nella ristorazione anche a Coretto, essendo proprietaria della locanda dei cocomeri.
E chi meglio di Orsomarso&Pietro Manna potrebbero “intercettare” i fiumi di denaro in arrivo in Calabria grazie al Covid e mettere mani con società terze o tramite i citati familiari, sulla struttura delle Terme Luigiane? Il giro economico è importante e se poi c’è una operazione di acquisizione/gestione e salvataggio fatto con i soldini pubblici gestiti dagli amici… il Superenalotto è fatto…
Non è un mistero che “Orsomarcio” (come ormai lo chiamano tutti da queste parti) è da sempre vicino a lidi e discotecari della costa…. lui poi ha noti legami cetraresi… come li ha in certi giri cosentini e il Manna, già suo dirigente ai tempi di Scopelliti, sa come ci si deve muovere nelle stanze dei bottoni…. il tempo di farsi eleggere e via… salviamo le Terme.
Già li immagino “travestiti” da Batman o da Superman lui e Pitruzzu Manna oppure i Garrafa (sì insomma quelli del Coretto) e Manna lo sostengono per i suoi slogan simpatici (arrassusia)?
O vogliamo dimenticare che ruolo aveva Manna con Scopelliti (uomo condannato per la sua indiscussa onestà …) e Orsomarso stesso era ed è pupillo di Peppe Dj,,,
Riflettete un po’ su questa cosa…. forse non ho proprio torto ma per ora non vi posso dire oltre né altro. Ma mi rifarò vivo presto, tranquilli.
Lettera firmata