dal gruppo FB Viale Giacomo Mancini: riapriamolo subito
Maruzzo comincio a spendere male i nostri soldi già nel 2011 quando fece installare la Pista da sci davanti ai Due Fiumi.
Costo dell’ opera circa 100.000 euro per un mesetto di sci riservato a quattro gatti amici suoi.
Continuó negli anni a seguire con altre dispendiose e inutili iniziative, tipo luminarie costosissime, (a volte belle ma spesso orrende e tamarre), i parasole osceni che fece installare a piazza Bilotti, quelle sculture enormi di plastica colorata (Cracking art) e sempre sul Corso …i Dinosauri.
Avete idea dei costi di tante porcherie ?
E il dissesto (come ci racconta Occhiuto, lasciato da Perugini, aumentava…,).
Poi feste e festicelle, manifestazioni vergognose tipo i mercatini di Natale a Piazza Bilotti, la Notte della Luna ( porcariafitusa…) la moneta per i poveri, il Bruzio ( mai visto uno in giro ) i cioccolatini di Alarico che mangiarono solo Maruzzo e gli amici suoi, la riproduzione in scala delle statue del MAB ( mai una in giro per cui anche queste riservate a pochi amici ) e ve lo ricordate quel depliant con Himmler testimonial del mito di Alarico, che fece inorridire mezzo mondo perché presentato a Milano alla BIT ( borsa internazionale turismo ).
Il sinnaco disse “ una svista”…
Intanto anche quella “svista” che ci fece fare una delle tante figuredimmè, la pagammo noi, sempre con quei famosi soldini del DISSESTO..
Ma questa è ARTE, è CULTURA che noi poveri ignoranti non possiamo capire.
E non fa niente se i nostri BAMBINI non hanno una mensa scolastica decente, o i nostri ANZIANI non hanno più il servizio di assistenza domiciliare, a causa del DISSESTO…. l’importante è avere un Museo di Arte Moderna, che non va a visitare mai nessuno e che se ci vai una volta, poi non ci entri più, tanto che è ridicolo.
Il Museo di Arte Moderna è stato realizzato con le opere degli artisti che hanno partecipato ai BocsArt.
A questi, PER ANNI, il Comune di Cosenza ha fornito vitto, alloggio, lavanderia, stireria e materiale per realizzare le opere, TUTTO COMPLETAMENTE GRATIS, ( centinaia di migliaia di euro, pagate da noi ) e oggi Cosenza ha una miriade di quadri, quadretti e pisciaturi di ogni genere, stipati negli scantinati del museo, DONATI ( a trucco ) dagli artisti.
Ma noi non possiamo capire… e se spacchiamo gomme, cerchioni, assi e semiassi delle nostre macchine nelle buche delle strade, e nessuno ci paga, non fa niente, tanto abbiamo i quadri dei BocsArt.
Col tempo i progetti del sinnaco diventarono più ambiziosi e ovviamente più dispendiosi, quindi tolse le strade e fece le piazze, fece abbattere i palazzi e fece le piazze, eliminó il verde e fece le piazze.
Poi ieri LE SUE piazze le tolse a Franz Caruso perché siccome sono sue e le ha fatte fare lui, può utilizzarle solo lui.
E Franz zitto.
E zitti tutti che le migliaia di firme che Sua Dissestità ci chiese di raccogliere per dire NO alla Metro, sono servite ai suoi lecchini per appicciare il fuoco, prova provata che i cosentini per Occhiuto valgono zero.
Zitti tutti se il Castello Svevo è stato dato ai privati.
Zitti tutti se le palestre scolastiche sono date ai privati.
Zitti tutti se hanno campato solo gli amici degli amici
Zitti tutti se il commercio è stato distrutto
Zitti tutti se no vi prendete denunce e rinvii a giudizio
“Zitti tutti se no vi banno dalla mia pagina fb brutti odiatori !”
Zitti tutti e zitti tutti perché a Cosenza possono parlare solo Sua Dissestità e la sua banda.
Ora Occhiuto ci saluta e ci chiede di votare per Francesco Caruso che ci garantirebbe la continuità…
LA CONTINUITÀ DEGLI SPRECHI,
DELLO SPERPERO,
DELLE CASE SENZA ACQUA,
DEI DIRITTI NEGATI,
DELLE BUGIE,
DELLE CLIENTELE,
DELLA SPAZZATURA OVUNQUE,
DEL CENTRO STORICO DISTRUTTO
DELLE PETIFERIE ABBANDONATE
DELL’OSPEDALE DISASTRATO,
DEGLI AFFIDAMENTI SOTTOSOGLIA
DELLA PREPOTENZA E DEL NOSTRO ESSERE CONSIDERATI LO ZERO ASSOLUTO COME CITTADINI MA SOPRATUTTO COME ESSERI UMANI.
No grazie…
Di questa continuità magari ne faremmo a meno volentieri, egregio ex sinnaco.
Poi è chiaro che al ballottaggio vincerà chi prende più voti, ma se vince il Carchiuto non avrà vinto il migliore.
Buona giornata Gruppo e grazie per non esservi arresi e asserviti mai.