dal gruppo FB Viale Giacomo Mancini Riapriamolo Subito
COSENZA – Finalmente iniziano i lavori per eliminare questo obbrobrio e riaprire via Roma… 300 mila euro è costato questo scempio di isola pedonale, 300 mila euro buttati da Occhiuto in una cosa che non avrebbe mai dovuto essere realizzata.
Franz Caruso aveva nel suo programma elettorale, la riapertura di Via Roma, quel programma lo hanno votato il 57,59 dei cosentini, quindi oggi di cosa parliamo ?!
Era tutto previsto. Franz vince, Via Roma si riapre.
La mobilitazione dei genitori è assurda, non porta a nulla ma instilla nei bambini una forma di odio che un ragazzino non dovrebbe mai provare.
Non è piaciuto l’atteggiamento del sindaco e neanche quello del Dirigente scolastico, che in questa circostanza è allo stesso livello di prepotenza e abuso di potere.
Cosenza ha un sacco di problemi, gravi e seri, per cui bisognerebbe concentrarsi su questi invece di fare tarantelle inutili e dannose. E in tutto ciò Mario Occhiuto se la ride.
Bravi… siamo davvero bravi noi cosentini. Ci hanno asfaltato la dignità, demolito l’orgoglio, rubato la città e abbiamo taciuto. Chiudono una villetta ( tra l’altro brutticella …) e facciamo le barricate. La mamma dei cosentini, così come quella dei cretini è sempre incinta.
PS
Franz Caruso, parlaci di Viale Parco che delle villette un ninni frica nenti e le denunce non farle ai dirigenti scolastici ma ai LADRI.









