Sanità a San Giovanni in Fiore. Propaganda, fuffa e servizi ridotti al lumicino

SGF – SANITÀ: propaganda, fuffa e servizi ridotti al lumicino.
Di San Giovanni in Fiore in Movimento

Riceviamo e pubblichiamo
I servizi sanitari sono ridotti al lumicino: pochi servizi erogati dal nosocomio locale, medicina territoriale azzoppata, emigrazione sanitaria sempre più in aumento.
I sangiovannesi sono stanchi della strumentalizzazione della Sanità e Ospedale locali a fini politici, nonché della propaganda e del deserto sanitario che nessun risultato concreto apportano alla nostra comunità.
È evidente che i servizi sanitari sangiovannesi sono diventati tutti una teoria e uno strumento politico di propaganda che in realtà, in pratica, non procurano alcun beneficio all’utenza sangiovannese.
Non possiamo più permetterci, come cittadini sangiovannesi e non solo, di portare le fette di prosciutto sugli occhi e di fidarci dell’uso al tempo futuro dei verbi usati, ormai anche dalle varie istituzioni che dovrebbero semplicemente garantire un determinato supporto sanitario e rendersi conto della reale situazione ospedaliera e sanitaria territoriale locale.
Soprattutto, vogliamo ricordare alle istituzioni sanitarie preposte che San Giovanni in Fiore rientra a pieno titolo in quel fenomeno di SPOPOLAMENTO che sta interessando la Calabria in questo difficile momento storico.
Noi sangiovannesi dovremo prendere atto, tutti insieme, al più presto possibile, che la propaganda sanitaria e il calcare le scene del NULLA SANITARIO, non garantiranno i servizi necessari e indispensabili a tutela del diritto alla salute costituzionalmente previsto!

San Giovanni in Fiore in Movimento