Catanzaro. I quartieri a Sud tra mancanza di acqua e troppi rischi senza alcun segnale

CATANZARO. I QUARTIERI A SUD TRA MANCANZA DI ACQUA E TROPPI RISCHI SENZA ALCUN SEGNALE

I cittadini sono esausti ed al limite di ogni sopportazione. Verso i nostri numeri telefonici e vari contatti social della pagina CATANZARO VILLAGE, tante persone continuano a fare segnalazioni e confidano in noi nel sollecitare, con ogni mezzo mediatico, interventi di massima urgenza da parte di Istituzioni e uffici competenti.
Non possiamo che amplificarne le giuste intenzioni di residenti che protestano verso un Comune di Catanzaro testimone diretto che il martoriato capoluogo di Regione detiene fin troppi casi “irrisolti” e, allora, “irrisolvibili” ?

Oggi stesso viene trasmesso, dal noto quartiere marinaro, un video in streaming e, questa volta, non siamo noi, ma una persona che condivide la sua tale disperazione, che insieme ad altre, vagheggia solo pregna di inerzia e insostenibile “lentezza”, vale a dire “indifferenza” ?
Restiamo in allerta noi di Catanzaro Village, dall’ inviato Andrea Paonessa, Valentina Vono in studio e video collegamenti di John Nisticò, affinché gli appelli e l’ attenzione da sempre prestata, siano ragioni di quel concreto riscontro che tutti i catanzaresi pretendono come dalle loro stesse esternazioni, smuovendo la “coscienza” di chi avrebbe già potuto, dovuto, e saputo “operare” in nome del suo popolo.