Lettere a Iacchite’: “Cosenza, mini call veloce sostegno: l’Ufficio Scolastico ci prende in giro per logiche clientelari”

Scrivo la presente per denunciare una completa incompetenza dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Cosenza, capitanato da Loredana Giannicola.
Siamo diventati famosi sul sito nazionale di Orizzonte Scuola poiché la domanda per la cosiddetta “mini call veloce sostegno” presenta innumerevoli difetti quando la TEMPISTICA di presentazione dell’istanza online dura esattamente 2 GIORNI (quindi se un giorno è offline, tutti i candidati siamo PENALIZZATI).
Nonostante le innumerevoli chiamate agli uffici, NESSUNA soluzione.
È mai possibile che la nostra terra venga continuamente presa in giro per totale ignoranza e ahimè per logiche clientelari disonorevoli?
Invio lo screenshot PUBBLICO di Orizzonte Scuola, è una vergogna.
Questo è il livello del nostro USP COSENZA.
Possiamo farci sentire? Tutto questo è ingiusto!

Lettera firmata