Pd, il solito Di Natale: lancia la Festa dell’Unità ma aderisce al manifesto politico di Fioroni

Il “solito” Di Natale. Lancia la Festa dell’Unità del Partito Democratico ma aderisce al manifesto politico di Beppe Fioroni, fuoriuscito dal Partito Democratico. È un po’ il simbolo dell’inaffidabilità del suocero di Mario Pirillone, ormai un politico trombato dal Partito Democratico calabrese, dal sindaco di Paola, e dai suoi stessi fedelissimi che lo hanno abbandonato in seno al consiglio comunale.

Di Natale promuove e sponsorizza una festa del Partito Democratico ma aderisce politicamente ad un manifesto che va contro il Partito Democratico. Siamo alle comiche!
E tutto questo era stato tenuto segreto per non fare figuracce dato che alla festa dell’unità partecipano nientemeno che Mimmo Chiù Chiù Bevacqua e Maria Lucanto!
Il primo ormai noto amico di Grazianeddu, tanto da contrattualizzare alla regione anche un suo ex fedelissimo con i famosi co.co.co che lo stesso Di Natale criticava tanto, annacandosi sul web.

Complimenti al Partito Democratico calabrese per l’ennesima bella figura, in particolar modo alla sezione di Paola per la lezione di coerenza e trasparenza.
Che barzelletta.