Sarà celebrato domani venerdì 31 maggio alle ore 16 presso la Chiesa del Sacro Cuore del quartiere Lido di Catanzaro, il funerale della giovane Martina Guzzi, 25 anni, tragicamente venuta a mancare martedì sera a seguito di un terribile incidente stradale verificatosi nel quartiere Aranceto della città.
Oggi sarà eseguita l’autopsia sul corpo della 25enne così come disposto dal magistrato di turno. Successivamente la salma sarà riconsegnata alla famiglia per celebrare l’ultimo straziante saluto a questa dolce ragazza la cui vita si è spezzata troppo presto.
Continuano in queste ore i tanti messaggi sui social volti a manifestare cordoglio e vicinanza alla famiglia, cosi come parole che vogliono dipingere il ritratto di una ragazza sempre solare, gioiosa e piena di amore. Il Comune di Simeri Crichi, quello in cui Martina era residente insieme al suo compagno, ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza delle esequie, mentre la squadra di calcio del paese ha reso noto un messaggio di cordoglio, sui propri social, indirizzato al fidanzato della ragazza che da anni veste la maglia biancoverde del Simeri. Fonte: La Nuova Calabria