Radio Mario sta diffondendo abbondanti indiscrezioni agli organi di informazione “amici” (e sono tantissimi, quasi come i fan di Silvio a Forza Italia ai bei tempi) per le prossime nomine ad assessori dopo quelle di Padre Fedele e Vittorio Sgarbi.
I nomi più caldi sarebbero quelli di Silvia Lanzafame e Francesco Caruso, entrambi impegnati alle elezioni con la lista Forza Cosenza ed entrambi non eletti.
La bella Silvia è presidente provinciale dell’Associazione Italiana Dislessia ed esperta massima di dieta mediterranea. Il suo sponsor principale è Jole Santelli (noblesse oblige), che subito si inalberò quando inserimmo la sua pupilla nella lunghissima lista delle “candidature di scambio”. Beh, se la bella Silvia dovesse diventare assessore non c’è dubbio che la sua candidatura sia stata “di scambio”. E su questo neanche la Santelli potrà addurre giustificazioni.
Francesco Caruso, come in molti sanno, è un ex manciniano, che ha tradito la causa di Giacometto per accasarsi col cazzaro e starebbe per ottenere… i 30 danari che avanza.
In tutto questo trambusto, Radio Mario gracchia anche il nome di un escluso eccellente.
L’ex assessore ai quartieri Francesco De Cicco, nonostante l’ottima performance personale con la lista Cosenza Libera, sarebbe fuori dall’elenco. A via Popilia saranno felici…