A San Giovanni in Fiore tra gli “Invisibili” che a momenti occupano il Comune per protestare contro le promesse preelettorali puntualmente… non mantenute dalla coppia reale Succurro&Ambrogio e la clamorosa deriva dell’ospedale nel quale mancano gli anestesisti, la regina de noantri e tutto il suo squallido codazzo di lecchini sono sempre più in difficoltà. Anche perché si colgono a piene mani segnali di dissenso e insofferenza.
Ma loro, i reali, non si scompongono e continuano a provare a prendere per i fondelli i sangiovannesi. Oggi la regina annuncia l’arrivo di… un dermatologo che all’ospedale di San Giovanni in Fiore c’entra come lei… in politica. Intanto, però, nel Pronto soccorso di San Giovanni in Fiore continua a mancare il medico anestesista nei giorni segnalati nel documento ufficiale rilasciato dall’ ASP di Cosenza nei giorni scorsi.
SAN GIOVANNI IN FIORE, MANCANO ANESTESISTI (https://www.iacchite.blog/san-giovanni-in-fiore-tavernise-m5s-per-11-giorni-ospedale-senza-anestesisti-si-rischia-il-blocco-del-reparto/)
Ogni miglioria è sempre ben accetta sia chiaro, la cosa stucchevole è che si usi una notizia per distogliere l’attenzione da un’altra. Questo modo di fare – che rispecchia in pieno lo squallido “stile Occhiuto” – non solo genera confusione ma denota la totale mancanza di empatia nei confronti di una comunità stanca che vorrebbe solo che i propri diritti venissero tutelati da chi dovrebbe lavorare per essa e non usarla per il proprio tornaconto. Ma tant’è, c’è chi fa di tutto per migliorare e c’è chi peggiora quotidianamente… Arrassusia e manculicani…