San Marco Argentano, tragico incidente nella notte: muore un ragazzo

SAN MARCO ARGENTANO (CS) – Incidente mortale nella notte a San Marco Argentano.

Lo scontro ha visto coinvolte una moto su cui viaggiavano un ragazzo e una ragazza e un Tir.

Nell’impatto ha perso la vita D. P., un giovane di 30 anni originario di San Donato di Ninea.

La ragazza, in gravi condizioni, è stata trasportata all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Sulle cause dell’incidente stanno indagando le forze dell’ordine.

incidente-moto1

La vittima si chiamava Davide Pietromica, era di San Donato Ninea e stava viaggiando in compagnia della fidanzata, Rosalia B., di Mottafollone, che ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale. A causa delle sue condizioni critiche, i medici non hanno sciolto la prognosi. L’incidente stradale si è verificato lungo la Statale 534 che conduce dallo Scalo di San Marco Argentano allo svincolo di Spezzano Albanese dell’A3 Salerno-Reggio Calabria. Terribile lo scontro della moto con la fiancata del tir condotto da un campano nei cui confronti è scattata la denuncia per omicidio stradale da parte dei carabinieri.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due si sarebbero trovati davanti un autocarro che probabilmente stava effettuando una manovra azzardata.
Davide Pietromica non è riuscito a evitare l’impatto e lo scontro è stato per lui fatale, il suo cuore ha smesso di battere appena arrivato in ospedale.