“Oramai ci siamo! Dopo aver messo in sicurezza l’intero tracciato dalla consistente alberatura che invadeva pericolosamente la carreggiata, è stato eseguito l’ultimo sopralluogo sul cantiere assieme a tutti gli amministratori dei Comuni interessati, It’s my button! Sindaci o loro delegati (di Magisano, Albi, Zagarise, Sellia, Simeri Crichi, Pentone, Taverna, Sorbo San Basile e Fossato Serralta) che hanno seguito con grande attenzione l’intero iter”.
Lo scrive in una nota il presidente della Provincia di Catanzaro Amedeo Mormile che annuncia che come promesso e programmato in sede tecnica, VENERDÌ 12 LUGLIO ALLE ORE 12 riaprirà al traffico veicolare leggero, solo momentaneamente a senso unico alternato con impianto semaforico, la strada provinciale 25 di collegamento tra la Presila catanzarese ed il capoluogo.
“… Un cantiere importante, reso difficile ed infinito da mille complicazioni, ed ora portato a conclusione grazie all’impegno ed alla disponibilità dell’impresa esecutrice, della direzione dei lavori e del Settore Viabilità della Provincia.
Si è riusciti in breve tempo a recuperare le risorse necessarie, che, tra l’altro, ci consentiranno nei successivi 15 giorni di chiudere definitivamente i lavori realizzando anche il rifacimento dell’intero manto bituminoso”.









