Gent.mo Dott. Carchidi,
al fine di darne ampia diffusione su Iacchite’, voglio segnalare quanto avviene nei meandri della nostra Regione, inviando in allegato copia della documentazione riguardante l’incarico di consulenza per la formazione del personale ARPACAL al dott. Mario Campanella. Che è una sua vecchia conoscenza, avendo letto più volte sul suo sito articoli che riguardano i suoi “rocamboleschi” agganci con la politica, e in particolare con i fratelli Occhiuto…
CAMPANELLA, UN LECCHINO PER TITTE LE STAGIONI (https://www.iacchite.blog/calabria-parassita-campanella-un-lecchino-per-tutte-le-stagioni/)
Sto parlando di un episodio che si è verificato nei mese scorso e che è a dir poco sconcertante, in quanto il dottore Campanella non si è mai visto nei corridoi dell’ARPACAL nonostante gli fosse stato remunerato in anticipo metà dell’importo della consulenza.
Ma c’è di più: in ARPACAL non mancano certo le figure professionali per svolgere tali compiti, ma, incuranti dell’aspetto economico, si è preferito comunque dare l’incarico a figure esterne (direi ad amici degli amici…).
Siamo di nuovo dinanzi ad un altro caso di clientelismo che merita almeno il dovuto sputtanamento se non un… approfondimento. Che pure sarebbe necessario, visto che si parla di soldi pubblici. Viva la Calabria!
Lettera firmata