Cassano. Lo show del Papasso solitario: “Prego, vuol ballare con me?”; “Grazie, preferisco di no!”

dalla pagina FB di Pasquale Cersosimo 

L’altra sera al teatro comunale dii Cassano, alla cerimonia di apertura della stagione teatrale è andato in scena un vero e proprio show.
Le voci che stanno girando in questi giorni hanno trovato il verdetto al comizio di apertura.
Mancavano gran parte dei consiglieri e degli assessori, sempre in prima fila quando l’amministrazione comunale organizza qualche evento.

Solo due consiglieri comunali si sono presentati in scena: la candidata sindaca ufficiosa ed il rappresentante della destra in seno al consiglio comunale di… sinistra.

All’invito del sindaco rivolto ad un consigliere comunale socialista a mettersi in mostra, c’è stato un secco no di quest’ultimo: “PREGO VUOL BALLARE CON ME?” pare abbia detto il sindaco “GRAZIE, PREFERISCO DI NO” ha invece risposto il consigliere comunale aspirante sindaco ma evidentemente non piacente a Papasso.

Giallo e silente come un limone rinsecchito stava invece il vicesindaco, ormai fuori dai giochi, con in faccia stampato quel risolino che da trent’anni ancora non abbiamo capito cosa ci trovi da ridere in tutto questo.
Lo show è andato avanti per qualche minuto, non sono mancati i riferimenti a chi scrive e parla contro, stranamente non si è parlato di cantieri e lavori pubblici.
Come al solito, il pubblico non vedeva l’ora che finisse.
In foto, le foto degli anni scorsi, quelle dell’altra sera non le hanno messe forse perché altrimenti poi la gente se ne accorge …
Ah…. Volevo dire inoltre ai politici ai preti ed al teatro: informatevi, il viola porta male.