SGF – SANITÀ: un clamoroso “FLOP” l’incontro tra la maggioranza comunale e il direttore generale dell’Asp di Cosenza
Mentre tantissimi cittadini sangiovannesi manifestavano davanti al Palazzo comunale, ancora pieno di cianfrusaglie natalizie, in attesa di qualche risposta rassicurante proveniente dall’incontro tra maggioranza comunale, insieme, pare, a qualche altro consigliere non di maggioranza, e ASP Cosenza in materia sanitaria e di Pronto Soccorso, da quello che si è appreso, è venuto fuori un clamoroso ed evidente “FLOP” di tutto l’incontro.
A parte le solite promesse e quisquilie varie, quello che è uscito dall’incontro tra maggioranza comunale sangiovannese e non, presso l’ASP CS, non risolve alcun problema circa le gravi e serie criticità della sanità locale e dell’ospedale cittadino della nostra comunità.
In particolare ancora nessuna iniziativa o risposta concreta per il servizio EMERGENZA/URGENZA!
Nessuna rassicurazione per la sicurezza della popolazione e il diritto alla salute come si deve in un Paese civile!
In materia sanitaria, e, soprattutto, per quanto riguarda l’EMERGENZA/URGENZA, eravamo scoperti e rimaniamo scoperti sotto tutti gli aspetti!
Intanto, si è appreso che martedì 4 febbraio, giorno del trigesimo, la famiglia di Serafino Congi ha predisposto a proprie spese, ed in concerto col Comitato, l’impiego di alcuni pullman per promuovere un sit-in a Cosenza. Da qui l’invito alla folla a partecipare: «Il 4 febbraio tutti i cittadini di San Giovanni sono invitati ad esporre ai propri balconi un lenzuolo bianco: segno di purezza e interezza per ricordare Serafino. Perché qui siamo tutti Serafino».
SGF IN PIAZZA