Rende 2025. Principe elogia i candidati di “Innova”: “Si respira aria di festa e di grande rispetto”

di Sandro Principe 

Ieri sera un altro incontro fortunato, partecipato, interessante quello promosso da Innova Rende e da Marianna Gazzaruso .
💼 Oggi una apprezzata e valente professoressa da sempre con la sua famiglia testimone di una Città che è diventata bella, ricca, grande anche grazie al lavoro, i sacrifici, il coraggio di famiglie come la sua.
📌 Ieri sera, ha dimostrato insieme a tutti i candidati ed ai rappresentanti di Innova Rende il valore altissimo di quello che siamo riusciti a ricreare in questi anni ed in questi giorni.
💡 Una Città che vuole rialzare la testa, recuperare il tempo perduto, affermare scelte programmatiche che saranno l’impegno per i prossimi 5 anni.


Una Città coesa, inclusiva, generosa, solidale con le categorie più deboli, quelli che soffrono, ma anche per quelli che hanno aspirazioni, competenze, risorse da mettere a disposizione di tutta la comunità.
❤️ Si respirava un’aria di festa, di grande amicizia, senza competitività interna ed ha regnato, ancora una volta, un clima di grande rispetto, parlando delle nostre proposte senza mai rivolgere attacchi a nessuno e senza rispondere a quelli che stiamo ricevendo giornalmente da persone che dimostrano di essere completamente fuori dalla storia e dalla cultura di questa Città.