C’è la giusta soddisfazione nello spogliatoio della Reggina al termine della finale playoff, vinta contro la Scafatese. Il gol di Renelus nel secondo tempo supplementare ha chiuso i conti contro un avversario come la Scafatese che ha reso la vita difficile agli amaranto, come confermano le parole del tecnico Bruno Trocini, particolarmente festeggiato dalla tifoseria. La Curva Sud l’ha chiamato a gran voce per festeggiare insieme.
REGGIO. L’OMAGGIO DELLA CURVA A TROCINI (https://www.iacchite.blog/reggio-lomaggio-della-curva-sud-a-bruno-trocini/)
“E’ stata dura, loro sono arrivati bene, potendo lavorare per questa partita. Noi abbiamo lottato sino alla fine della regular season per aggiudicarci il campionato ed abbiamo fatto poche rotazioni. Mi complimento, ancora una volta, con i ragazzi, li ho ringraziati uno per uno. Si sono sacrificati, mettendo la squadra davanti ad ogni cosa. A Reggio Calabria c’è un’incredibile passione, è un peccato trovarci in questa categoria”.
Cosa si aspetta dal futuro? “Ora festeggiamo, abbiamo conquistato tanti successi in questa stagione, senza poter mai veramente esultare. I calciatori lo meritano. Da quando sono tornato ogni cosa ha funzionato, qui ci sono potenzialità enormi, se solo ci fosse meno ricerca del colpevole si potrebbero davvero raggiungere importanti traguardi. Io mi riposo e con calma parleremo nelle prossime settimane di quello che sarà”.