Rende 2025. Curcio: “L’unico voto utile è per Principe: dignità e centralità alla Città”

di Antonio Curcio, candidato lista Rende Avanti per Sandro Principe sindaco 

Oggi termina la campagna elettorale per le elezioni amministrative a Rende. È stata una campagna breve nella quale non mi sono risparmiato, convinto che il posizionamento politico a sostegno di Sandro Principe fosse quello giusto per ridare alla città un governo competente e di sinistra.

Le tante persone che mi hanno dimostrato vicinanza e sostegno hanno già ripagato la fatica dello sforzo elettorale, soprattutto per la stima dimostrata: non ho posti di lavoro da offrire, non ho clientele, non ho danti causa, ho messo in campo la forza delle mie idee, il mio trentennale impegno politico e l’amore per la città che mi accoglie da oltre 16 anni.
Il rischio della destra che governa a livello regionale e nazionale esiste, non bisogna sottovalutarlo, tantomeno alimentarlo andando a disperdere il voto verso piccoli aggregati elettorali.

Il voto espresso a favore di Sandro Principe è l’unico voto utile, utile a ridare dignità e centralità alla città di Rende, utile a riportare i valori del socialismo e del centro sinistra al governo. E la preferenza espressa a mio favore e ad altre candidate della lista Rende Avanti è un voto di sinistra da esprimere in modo libero e con consapevolezza.
L’auspicio è quello che tutti i cittadini e tutte le cittadine rendesi possano insieme superare il periodo del commissariamento e del mal governo e restituire finalmente dignità e rappresentanza politica alla città di Rende, votando Sandro Principe ed scrivendo Curcio sulla scheda elettorale.