“Il nostro Presidente, Francesco Gerardo Falcone è ufficialmente membro del CdA della Fondazione Banco Alimentare ETS. Siamo orgogliosi di far parte della grande famiglia del Banco in questa nuova veste”. “L’elezione nel Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Banco Alimentare non è della mia persona, ma di una intera squadra che da sempre lavora per migliaia di famiglie calabresi”, fa sapere Falcone.
In questa occasione ringraziamo anche il Presidente Giovanni Bruno che ci ha accompagnato per un lungo pezzo di strada e che ci lascia in eredità il dono dell’accoglienza e del rispetto.
Salutiamo e diamo il benvenuto al nuovo Presidente Marco Piuri al quale auguriamo buon lavoro per affrontare le tutte le nuove sfide.