Un grave incidente stradale ha causato la chiusura temporanea di un tratto della strada statale 106 “Jonica” in entrambe le direzioni di marcia, all’altezza del chilometro 276,700, nel territorio comunale di Cirò Marina, in provincia di Crotone.
Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli e provocato il ferimento di tre persone. Al momento non sono note le condizioni dei feriti.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute le squadre dell’Anas, il personale medico del 118 e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area per consentire il ripristino della circolazione il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, invita tutti gli automobilisti alla massima prudenza e ricorda la campagna di sensibilizzazione alla guida sicura: “Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.”
Per seguire l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale, è possibile utilizzare l’app “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store. Il servizio clienti “Pronto Anas” è attivo al numero verde gratuito 800.841.148.









