Reggio. A bordo della Flotilla anche un attivista del Csoa Cartella: “O si sta con le vittime o si sta con i carnefici”

Anche Reggio Calabria dà il suo contributo per la causa palestinese. Lo fa, non solo moralmente ma anche concretamente. Infatti, il Csoa Angelina Cartella, rende nota la partecipazione di un suo attivista alla prossima missione della Freedom Flotilla Italia, prevista in tempi successivi alla partenza, ormai imminente, della Sumud.

L’annuncio, in occasione del saluto, in segno di solidarietà, della partenza per Gaza proprio della Global Sumud Flotilla. Il Csoa Cartella invita “tutte le persone sensibili all’attenzione, mobilitazione, supporto, sostegno e vigilanza su tutti coloro che si sono messi in gioco in prima persona su tutte le barche per infrangere un assedio illegale e il genocidio in atto, sostenuti da governi complici e collusi.

Siamo di fronte a scelte che devono essere chiare e nette: o si sta con le vittime del genocidio senza se e senza ma, o si sta con i carnefici”.

Per approfondire il tema, è prevista per domani, martedì 9 settembre, una conferenza stampa alle ore 10 nei locali del Csoa “Cartella”.