Calabria 2025. Ora l’astensionismo è diventato come… mafia e ‘ndrangheta: non esiste!

La nuova frontiera della Casta che governa senza vergogna la Calabria DOVE VA A VOTARE IL 43% degli aventi diritto adesso si è messa in testa di inculcarci un nuovo dogma: l’astensionismo non esiste! Sì, proprio come la mafia e la ‘ndrangheta secondo… i boss: non c’è, è solo un’invenzione dei giornali manco dei magistrati o delle forze dell’ordine, che hanno tutto l’interesse – anche loro – a dire che non c’è. Per giorni e giorni ci hanno scassato i maroni dicendoci che il dato dei votanti in Calabria è condizionato dalla presenza nelle liste dei residenti all’estero e persino al Nord ma non si sono degnati di dirci quanti sono… Semplicemente perché non lo sanno e tuttavia continuano a sostenere che sono tanti, così tanti che quelli residenti effettivamente in Calabria ci manca poco che votino tutti. Sì, avete capito bene: questo dobbiamo sapere e questo ci fanno sapere. Ora, siccome noi non ce la beviamo, vi offriamo una breve carrellata di giudizi che vengono dalla gente che, come noi, non se la beve. 

Non sono scomparse le clientele. In Calabria votano sempre meno persone (astensione sopra il 55% alle regionali di 4 anni fa) e ciò consente a quei pochi che votano per interessi particolari di pesare oltremodo. È su questo che conta il dimissionario (per guai giudiziari) e poi subito ricandidato Roberto Occhiuto…

Ma vi siete messi nei panni di chi sta lottando contro una malattia oncologica e non può curarsi nella propria città perché è costretta a pagare mezzi di fortuna per farsi accompagnare in altre province o persino regioni o a chi ha figli che sono stati costretti ad abbandonare la nostra regione per lavorare altrove? Ma questi secondo voi vogliono sentire parlare di elezioni? La gente è stanca: più di scendere in piazza a manifestare a chiedere un registro dei tumori o un polo oncologico di eccellenza che deve fare? Si dice che in un ospedale di Roma talmente è purtroppo frequentato di crotonesi per curarsi dal tumore che hanno costruito una cappella perenne con l’effigie della vergine di CapoColonna per non sentirsi soli o lontano da casa …figuratevi come sono messi…

Troppa gente ancora si reca al seggio. L’astensione deve diventare un caso politico nazionale, il caso politico nazionale. Un tempo era segno di inciviltà oggi è un’arma politica, civile, una rivoluzione senza terrore, per delegittimare questa classe politica di lestofanti che produce regole a tutela delle sue congreghe.

Quando l’Ingiustizia è regola, ribellarsi è un dovere e questa è una forma di ribellione.
Siamo in una Democratura!

È evidente che non è più possibile affermarsi come cittadini, cioè esprimersi sia nella sfera pubblica e sia trovare rappresentanza nella sfera istituzionale.
Ci sono due categorie di persone che reggono oggi la sfera pubblica: gli utili idioti ed il popolo Bue a destra come a sinistra passando per qualcosa che non esiste, ovvero il centro.

In Calabria vince il partito degli astenuti. Ciò dimostra che la gente è stufa di essere presa in giro, stufa di vedere sempre le stesse facce che si candidano, figli di onorevoli, nipoti, amanti ,consuoceri, mogli e chi più ne ha più ne metta! Stanchi di andare a votare perché hanno cambiato una legge elettorale facendo validare schede nulle controfirmate per dare un seggio ad un pupillo!

Stanchi di votare se un cittadino per una tac deve aspettare anni, per un semplice esame mesi e mesi, entri in ospedale per un braccio rotto e ne esci morto!

Stanchi di votare perché un ragazzo di 40 anni entra in sala operatoria per una colecisti e ne esce morto! Ma veramente pensate che il nostro voto interessi a qualcuno? Veramente pensate che possa cambiare qualcosa? Una regione martoriata, depredata e ostaggio di casati politici! Poi andare a votare chi? Uno va a votare se ha la possibilità di scegliere, se uno è qualificato e non indagato o residente a Roma e pensa che la Calabria abbia 3 province!

Uno sarà pure libero di non votare il meno peggio? Da domani la rivoluzione dobbiamo farla prendendo a calci in culo tutti quelli che ci negano i nostri diritti e mandare a fanculo le solite facce, ci vuole rinnovamento, ci vuole gente con passione che se sbaglia e manca la parola data in campagna elettorale venga preso a schiaffi! Vi posso garantire che si andrà a RIvotare tra non molto, prossimamente ne vedremo delle belle a livello giudiziario e politico! Buona illusione a tutti voi lecchini!!! (92 MINUTI DI APPLAUSI!!!)