Amarildo Leirosa JR è un nuovo giocatore della Digiesse PraiaTortora🔵⚪
La Digiesse PraiaTortora comunica di aver raggiunto l’accordo con Amarildo Leirosa JR, nuovo attaccante, classe 1994 a disposizione di Mister Salvatore Viscardi per la stagione in corso.
Classe di grande struttura fisica, 1.92 di altezza, Amarildo è un centravanti brasiliano che unisce potenza, tecnica e un innato istinto del gol. Arriva alla Digiesse PraiaTortora dopo l’esperienza con la Virtus Rosarno, nel campionato di Eccellenza, dove ha messo in mostra tutte le sue qualità offensive, confermandosi come un riferimento importante nel reparto avanzato.
Attaccante completo, Leirosa fa della forza tecnica, del gioco spalle alla porta e della fame di gol i suoi punti di forza. Un profilo capace di dare profondità , presenza in area e soluzioni concrete negli ultimi metri, qualità che lo rendono un innesto di grande valore per il progetto della società .
Nel suo percorso calcistico in Italia, Amarildo ha già maturato esperienze significative vestendo le maglie di Gallipoli e Tricarico.Cresciuto in Brasile, patria di campioni e di calcio spettacolo, Amarildo porta con sé la tradizione di un Paese dove il pallone è passione, ritmo e creatività . La sua samba non è solo fantasia, ma anche concretezza sotto porta, presenza fisica e leadership offensiva.
La Digiesse PraiaTortora accoglie Amarildo Leirosa pronta a lasciarsi trascinare dal suo ritmo brasiliano. La musica è iniziata, il pubblico è pronto a ballare.
La Digiesse PraiaTortora desidera esprimere un sentito ringraziamento al procuratore Stelitano Antonio e al Direttore Sportivo Vincenzo Cunsolo per la professionalità , la disponibilità e il contributo determinante che hanno permesso la positiva riuscita della trattativa che ha portato Amarildo Leirosa in bianco -azzurro
Un lavoro svolto con competenza e sinergia, a conferma della volontà comune di costruire un progetto solido e ambizioso.









