di Daniele Luttazzi
Fonte: Il Fatto Quotidiano
Benché non ci sia alcuna causa scientifica a collegare le stelle alle vicende umane, è divertente leggere gli oroscopi per vedere se ci hanno preso. Qualora piacciano anche a voi le coincidenze, ecco il tradizionale appuntamento di fine anno con l’oroscopo dei vip morti nel 2025, pubblicato nel giorno del loro decesso.
Oliviero Toscani. Pesci. Morto il 13 gennaio. Branko: Preparati, perché il tuo viaggio continua. Paolo Fox: Sarà un giorno pieno di rivelazioni per voi.
Bruno Pizzul. Pesci. Morto il 5 marzo. Branko: Questo primo quarto di luna incide sul fisico. Paolo Fox: Il vostro quadro astrale potrebbe cambiare in meglio in maniera radicale.
Papa Francesco. Sagittario. Morto il 21 aprile. Branko: La vostra voglia di libertà e indipendenza emergerà con forza. Paolo Fox: Avrete l’opportunità di realizzare i vostri sogni.
Nino Benvenuti.Toro. Morto il 20 maggio. Branko: Un piccolo colpo di fortuna potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti. Paolo Fox: La Luna sta per cambiare segno concedendovi un po’ di tregua.
Alvaro Vitali. Acquario. Morto il 24 giugno. Branko: Fortuna. Paolo Fox: La giornata parte bene, poi nel pomeriggio potresti sentire il bisogno di staccare.
Pippo Baudo. Gemelli. Morto il 16 agosto. Branko: Il vento di cambiamento soffia forte. Potrebbe arrivare, chissà, anche una bella sorpresa. Paolo Fox: Attenzione ai soldi.
Emilio Fede. Cancro. Morto il 2 settembre. Branko: La famiglia e gli affetti tornano al centro dei tuoi pensieri. Paolo Fox: Se state per compiere un grande passo potreste avere un po’ di timore.
Giorgio Armani. Cancro. Morto il 4 settembre. Branko: Le stelle vi chiedono di rallentare i ritmi. Paolo Fox: Arriva una luce nuova. Si apre un varco che ti permette di guardare avanti con fiducia.
Claudia Cardinale. Ariete. Morta il 23 settembre. Branko: Riposate di più per recuperare le energie. Paolo Fox: Finalmente sentite che le cose stanno prendendo la direzione che desiderate da tempo.
Giorgio Forattini. Pesci. Morto il 4 novembre. Branko: Supererete senza disturbi la quadratura di Marte in Sagittario. Paolo Fox: Siete piuttosto stanchi.
Peppe Vessicchio. Pesci. Morto l’8 novembre. Branko: Urano retrogrado potrebbe creare imprevisti. Paolo Fox: Finalmente termina una settimana difficile.
Alice ed Ellen Kessler. Leone. Morte il 17 novembre. Branko: Marte vi dà la spinta per compiere scelte coraggiose. Paolo Fox: L’inizio della settimana si presenta particolarmente promettente.
Ornella Vanoni.Vergine. Morta il 21 novembre. Branko: Non siete mai contente. Paolo Fox: Il vostro corpo potrebbe chiedervi una pausa.
Nicola Pietrangeli. Vergine. Morto il 1° dicembre. Branko: State organizzando un viaggio? Paolo Fox: Torna il protagonismo!









